JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 69

Corsi di Lingua Inglese

(3 Voti)

Let’s go guys!!!!

Impara l’inglese in modo facile e divertente!

La nostra scuola in collaborazione con “British School” e la “ Viaggio e Apprendo school” organizza corsi di inglese per alunni della scuola primaria, relativamente 20 ore per la prima e la seconda classe , mentre per la terza la quarta e la quinta classe, ore 40; per gli alunni della scuola secondaria di primo grado invece 50 ore, con insegnanti qualificati e di madrelingua. Il fine del corso di speaking, reading, writing and listening per il raggiungimento dei livelli previsti dal quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue A1 A2 b1, è quello di migliorare il livello d’inglese e la capacità di comunicare con efficacia nello studio e soprattutto nella vita. Il costo del corso per gli alunni della scuola secondaria di primo grado è di euro 130, mentre per gli alunni della scuola primaria, prima e seconda classe, il costo è di euro 83 compreso il materiale didattico, mentre per gli alunni della III, IV e V, euro 140 sempre compreso il materiale didattico. Il corso prevede un entry-test che stabilirà il livello da frequentare e alla fine del corso attraverso un esame si otterrà la certificazione.

Please be advised this special course will be fun and full of adventure!!!

Ultima modifica il Venerdì, 11 Novembre 2016 17:48
Altro in questa categoria: « Actionaid Dislessia amica »