In riferimento alla nota informativa prot. n. 47582 del 1° dicembre 2021 e alla nota di questa Direzione Generale del 30.11.2021 prot. n. 21182 e alle iniziative organizzate dall’USR per la Calabria in favore del progetto nazionale InnovaMenti (InnovaMenti - Scuola futura - PNRR istruzione.it) promosso a livello nazionale dal Ministero dell’Istruzione, si comunica che l’Équipe Formativa Territoriale della Calabria propone, secondo il calendario allegato, un ciclo di webinar di approfondimento dedicati al coding e pensiero computazionale, al making e alle sfide Storytelling e Tinkering al fine di sostenere la realizzazione del Piano Nazionale Scuola Digitale diffondendo metodologie didattiche innovative.

Tutte le attività si terranno dalle ore 15.30 alle ore 17.30 in modalità a distanza.