Il concorso AIDO è un appuntamento al quale ogni anno l’IC “B. Telesio” partecipa con la consapevolezza che diffondere la cultura della donazione corrisponda alla diffusione di valori universali di generosità e fratellanza. Il tema sviluppato quest’anno è stato “Vivere e rinascere con AIDO”.

La sensibilità ed i buoni sentimenti dei nostri ragazzi si sono tradotti in opere dal profondo valore umano, tutte meritevoli e moralmente vincenti. L’Associazione ha selezionato due opere per la sezione Disegno/Dipinto premiando le alunne Miceli Valentina, classe 3E secondaria di I grado e Fiumanò Anna, classe 3A secondaria di I grado. Per la sezione Poesia sono state premiate le alunne Lauteta Iris, classe 2E secondaria di I grado e Alampi Antonella, classe 3D secondaria di I grado.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi!

ANT 4701