Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti. Per maggiori informazioni clicca sul pulsante "Leggi l'informativa". Se clicchi sul tasto “Accetto” prosegui nella navigazione e accetti l’uso dei cookie.

Documento di indirizzo e orientamento per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia.

File in allegato

Attachments:
Download this file (ALLEGATO-1.pdf)ALLEGATO-1.pdf[ ]5244 kB

Regolamento temporaneo per lo svolgimento delle sedute collegiali in modalità telematica

File in allegato

Notifica documentazione informativa relativa al Covid 19.

File in allegato

CHIUSURA UFFICI dal 18 maggio 2020 sino a ulteriori avvisi ovvero a specifici interventi normativi, con contestuale proroga in conformità ai DPCM ed alle disposizioni del Ministro dell’Istruzione e Chiusura giornate di Sabato a.s. 2019/2020

File in allegato

Diritto di accesso documentale, semplice, generalizzato ed emergenza Coronavirus.

File in allegato

Attachments:
Download this file (Nota Dirigenti prot..pdf)Nota Dirigenti prot..pdf[ ]205 kB

Emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus. Prime indicazioni operative per le attività

FIle in allegato

            
AVVISO PER CONTATTI 
IN CASO DI ATTIVITA’ INDIFFERIBILI
********
         CHIUSURA UFFICI dal 18 MARZO 2020 al 03 APRILE 2020.
CONTENIMENTO PRESENZA DEL PERSONALE SCOLASTICO IN OCCASIONE DELL’EMERGENZA COVID-19 – funzionamento attraverso la modalità smart working (lavoro agile) degli uffici di dirigenza e segreteria.
 
A seguito di emanazione del decreto di chiusura degli uffici fino al 03/04/2020, sarà possibile contattare l’Istituto ai seguenti indirizzi:
 
 
POSTA ORDINARIA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
POSTA CERTIFICATA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
 Marisa G. Maisano
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c.2 D.Lgs n. 39/93

Organizzazione Lavoro Agile presso l’Istituto Comprensivo “B. Telesio” di RC - CONTENIMENTO PRESENZA DEL PERSONALE SCOLASTICO IN OCCASIONE DELL’EMERGENZA COVID-19 – GARANZIA SERVIZI MINIMI UFFICI DI SEGRETERIA

File in allegato